Pillole...

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni. [Romano Battaglia - Notte Infinita]

sabato 11 settembre 2010

Segnalibro made by Kate

Come ho avuto modo di dire nel mio primo post, girovagando per la rete ho trovato diversi schemi interessanti. Il primo che mi sono decisa a fare (anche per la chiarezza delle spiegazioni) è  il segnalibro a ventagli.  Ne ho fatti due (già andati, uno ad Agrigento, uno a Messina).



Questo l'ho fatto con cotone egiziano N° 8

Questo invece con cotone N° 16
 qui il link con le spiegazioni, dal blog di Kate

2 commenti:

  1. Sono contenta che lo schema ti sia piaciuto. Anche se sono solo la traduttrice son soddisfazioni!!!
    Ma attenta...è una droga, io ne sto facendo un sacco.
    Granzie mille
    Ps: altroché scortese sei stata gentilissima.

    RispondiElimina
  2. meno male:) e x quanto riguarda la "droga" hai ragione!!!!

    RispondiElimina

pensieri